Web Consulting

Sempre al tuo servizio

Fasi di analisi e studio

Un team di esperti sempre al tuo servizio

Assistenza Legale Rapida ed Efficace

Consulta il nostro consulente comodamente da casa o ufficio in tutta sicurezza

Alta qualità e Riduzione dei Costi Possibili

Affidabilità ed efficienza con una possibile riduzione anche dei costi previsti per le consultazioni
w

Elevata Affidabilità e Possibilità di Confronto

Poni le tue domande e chiarifica i tuoi dubbi in tutte le fasi di consultazione o operative

Richiedi una Consulenza

Web Consulting in Easy Way

Richiedere una consulenza legale on line può anche rivelarsi una modalità meno costosa e più rapida rispetto ad un approccio tradizionale,soprattutto quando l’interesse del cliente è quello di dissipare dubbi iniziali e assumere le informazioni necessarie per operare scelte successive. In conformità alle disposizioni del Codice Deontologico Forense, il servizio di consulenza on-line è a pagamento.

Per accedere alla consulenza legale on line dello Studio è possibile compilare l’apposito Modulo riportato in questa pagina web, indicando il settore per il quale richiedete il parere degli avvocati e una breve descrizione del caso su cui si chiede aiuto.

E dopo aver fatto la richiesta?

Il nostro team si attiverà nel più breve tempo possibile

Una volta inoltrata la richiesta, riceverete al più presto il preventivo dell’avvocato che si occuperà del caso, con anche con l’indicazione delle modalità di pagamento previste (bonifico bancario/vaglia postale). Il parere legale sarà reso una volta accettato dall’utente il preventivo ed effettuato il pagamento secondo le modalità indicate dallo Studio.

Il servizio di consulenza on-line è regolato dalla vigente normativa applicabile e dalle specifiche Condizioni particolari di utilizzo del Servizio di Consulenza on-line che l’utente dichiara di aver preventivamente visionato.

Utilizzate il nostro servizio di consulenza on line per ricevere pareri in materie di diritto in modo semplice e tempestivo. Compilate i campi del modulo sottostante indicando il settore per il quale richiedete il parere degli avvocati e una breve descrizione del caso su cui si chiede aiuto. Riceverete al più presto il preventivo dell’avvocato che si occuperà del caso.